Laser Erbium Frazionato:

Trattamenti per smagliature e ringiovimento

Un effetto lifting senza intervento chirurgico: un risultato raggiungibile grazie al Laser Erbium frazionato, una tecnica in grado di stimolare la produzione di nuovo collagene in profondità della pelle di tutto il corpo: aumentano così turgore, elasticità, tonicità e consistenza, per un aspetto visibilmente più giovane.
Utilissimo anche per trattare antiestetiche smagliature, il Laser Erbium frazionato è in grado di stimolare così un vero e proprio ringiovanimento della pelle, stimolando i fibroblasti (cellule presenti nell’epidermide) a produrre nuovo collagene: è proprio grazie a questa attività che la pelle si presenta più distesa e tonica.

Come funziona il Laser Erbium frazionato 

Il Laser Erbium frazionato si utilizza per ottenere un effetto lifting senza chirurgia grazie al suo effetto tonificante e distensivo sulla pelle e per trattare le smagliature. La caratteristica di questa tecnologia unica nel suo genere è la possibilità di focalizzare il raggio direttamente nel derma: qui riscalda e contrae le fibre di collagene (da cui deriva l’effetto lifting) e stimola l’attività dei fibroblasti, che a loro volta iniziano a produrre ulteriore collagene migliorando l’aspetto della pelle e distendendo le rughe. La maggior parte dei paziente trattati con Laser Erbium frazionato ottiene risultati visibili dopo 3 mesi, il tempo necessario alla formazione del nuovo strato di collagene che distende la pelle e si consolida nei mesi successivi.

thread-lifting

Risultati del Laser Erbium frazionato

  • stimola la produzione di nuovo collagene
  • aumenta turgore, elasticità, tonicità e consistenza della pelle
  • consente un effetto lifting senza intervento chirurgico
  • è utile per trattare le smagliature
  • ha effetti visibili dopo circa 3 mesi dalla seduta
Se desideri trattare le tue smagliature e ringiovanire la tua pelle, contatta lo staff di Mediclinic per maggiori informazioni sul laser Erbium frazionato.

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo la normativa GDPR (UE 2016/679).