Volte un trattamento poco invasivo per la cura delle vostre rughe e dei segni che il tempo ha lasciato sulla vostra pelle? Avete mai sentito parlare di Morpheus8?
Morpheus8 è un trattamento cutaneo frazionario che stimola la produzione di collagene degli strati sottostanti della pelle.
Per avere maggiori informazioni su questo innovativo trattamento continua a leggere questo articolo di Dott. Scandura – Mediclinic. Ci spiegherà di cosa si tratta e di come possiamo accedervi per dei risultati ottimali.
Morpheus8, un innovativo trattamento contro l’invecchiamento della pelle
Morpheus8, come abbiamo accennato, ha l’obbiettivo di stimolare la produzione di collagene degli strati sottostanti della pelle.
Per farlo, dopo aver applicato l’anestetico in crema, si usano delle matrici di micro-aghi per rinnovare gli strati più profondi della pelle senza quasi nessun tempo di inattività del paziente. L’energia RF, o a radiofrequenza riscalda gli strati più profondi della vostra pelle in modo controllato così da poter rivitalizzare il collagene senza risultare particolarmente impattante o invasiva.
A fine trattamento noterete che la vostra carnagione e la consistenza della vostra pelle sono nettamente migliorate per un aspetto più radioso e giovanile, un trattamento anti-aging naturale.
Oltre al ringiovanimento del viso, però, Morpheus8 può ottenere anche altre tipologie di effetti benefici e “correzioni” del nostro aspetto esteriore.
Per esempio è adatto a trattare:
- Accumulo di grasso sotto il mento;
- Lieve ammorbidimento e jowling alla mascella;
- Danni da sole;
- Cicatrici da acne e altre cicatrici;
- Smagliature;
- Scarsa struttura della pelle;
- Pori dilatati;
In ogni caso Morpheus8 ha, come effetti positivi, la stimolazione della produzione di collagene, porta un effetto estremamente uniforme sul nostro viso ed è sicuro su tutte le tonalità della pelle. Generalmente viene usato in particolare sulla parte inferiore del viso e del collo. Tuttavia, qualsiasi area che mostri rughe, smagliature o cicatrici da acne è adatta al trattamento.