In quanti di voi hanno il desiderio di posticipare o correggere i segni dell’invecchiamento, come le pieghe che si presentano a ridosso di labbra, naso e guance?
Per rendere questo sogno reale, è bene conoscere la pelle in tutte le sue sfaccettature. Presso il Centro MediClinic si effettuano trattamenti di medicina estetica avanzata. Morpheus8 è uno dei metodi di rassodamento e tonificazione della pelle più avanzati che il Dottor Salvatore Scandura ha messo in pratica sino ad oggi. Siamo orgogliosi di fornire questa tecnologia ai pazienti interessati a un ringiovanimento facciale significativo senza chirurgia.
La medicina estetica contro l’invecchiamento
Nella moderna medicina anti-aging, i trattamenti non chirurgici sono un must assoluto. Noi di MediClinic cerchiamo quotidianamente di portare i trattamenti e le tecnologie più innovative, sicure ed efficaci ai nostri pazienti. Siamo entusiasti di presentarvi Morpheus8.
Morpheus8 è un trattamento cutaneo frazionario all’avanguardia che stimola la produzione di collagene degli strati sottostanti della pelle.
Questa procedura è minimamente invasiva, sicura, non chirurgica e si ottiene utilizzando una matrice di micro aghi per rinnovare gli strati più profondi della pelle senza quasi nessun tempo di inattività del paziente.
L’energia RF (radiofrequenza) riscalda gli strati profondi della pelle in modo controllato e rivitalizza il collagene. Il trattamento migliora la carnagione e la consistenza della pelle per un aspetto più radioso e giovanile, un trattamento anti-aging naturale.
Le zone più trattate e il trattamento
Le aree più comunemente trattate includono la parte inferiore del viso e del collo. Tuttavia, qualsiasi area che mostri rughe, smagliature o cicatrici da acne è adatta al trattamento.
I risultati individuali possono variare. Proprio per questo possono essere necessari 2-3 trattamenti per ottenere risultati ottimali.
Morpheus8 è un’ottima soluzione per il ringiovanimento del viso perché può ottenere più correzioni contemporaneamente. Tra i trattamenti effettuati, abbiamo constatato che questa tecnica risulta essere una pronta soluzione per:
- Accumulo di grasso sotto il mento;
- Lieve ammorbidimento e jowling alla mascella;
- Danni da sole;
- Cicatrici da acne e altre cicatrici;
- Smagliature;
- Scarsa struttura della pelle;
- Pori dilatati;
il trattamento Morpheus8 viene eseguito con applicazione di crema anestetica locale per ridurre la sensazione sia dei microaghi che della penetrazione dell’energia a radiofrequenza. Trascorso il tempo necessario per desensibilizzare la pelle, iniziamo il trattamento utilizzando il manipolo con tip monouso.
I benefici di Morpheus8
Per dire addio ai segni dell’invecchiamento, Morpheus8:
- Stimola la produzione di collagene
- Effetto estremamente uniforme
- Sicuro su tutte le tonalità della pelle
- Trattamento frazionario profondo e sicuro
- rimodella il contorno del volto e gli inestetismi del corpo causati da lassità cutanee.