Non sei soddisfatto dell’aspetto del tuo fisico e vorresti ridisegnarne le forme, dicendo addio per sempre alle adiposità localizzate e riducendo il volume delle parti che non ti aggradano, quando ti guardi allo specchio?

Noi di MediClinic abbiamo la soluzione alle tue esigenze psicologiche ed estetiche! Siamo pronti a presentarti la liposcultura avanzata: un intervento di chirurgia plastica realizzato non per perdere i tanto temuti kg di troppo, ma per dare al tuo corpo l’aspetto che merita, eliminando gli accumuli di adipe – nel gergo quotidiano conosciuto come grasso localizzato – in eccesso e dire addio alla cellulite diffusa.

Ogni anno sono migliaia le persone di tutto il mondo che ricorrono alla liposcultura, uscendone più che soddisfatte!

Prima di presentarti in che cosa consiste la nostra soluzione, con la liposcultura avanzata HDB e Argon Plasma, vogliamo fornirti alcune indicazioni relative all’intervento, così che tu possa trovare la risposta ai tuoi bisogni e soddisfare il tuo sogno.

Informazioni utili sulla liposcultura

Iniziamo descrivendoti quella che potrebbe essere una comune situazione quotidiana. Ti alzi alla mattina, prima di andare al lavoro e ti guardi allo specchio. Provi un paio di pantaloni, acquistato nel tuo negozio preferito. Nonostante il desiderio di indossarlo, non sei soddisfatto/a della forma che assume sul tuo corpo-

Ti guardi allo specchio e vedi alcuni difetti. Per esempio la pelle a buccia di arancia a livello delle cosce e alcuni accumuli di adipe che vorresti salutare, senza pensarci più!

È come se osservando la tua immagine, di primo impatto, la vedessi sproporzionata. Tra le zone del corpo più comuni dei pazienti che generano senso di insoddisfazione abbiamo la culotte de cheval, posizionata sotto i glutei, i cuscinetti addominali, oppure accumuli di grasso che si depositano nella regione lombare, all’interno delle cosce e sulle caviglie.

Ognuno vede in sé il suo tallone di Achille, che magari gli altri non notano. Non temere, se ti senti insoddisfatto e ti rispecchi in una situazione simile a quella descritta nelle righe precedenti, la liposcultura avanzata è quello che fa per te: rivolgendoti agli specialisti del settore, potremo finalmente rimuovere il tessuto adiposo in eccesso con una semplice aspirazione e salutare la pelle a buccia di arancia.

Noi di MediClinic cerchiamo di essere sempre un passo avanti, grazie al supporto della tecnologia associata alle migliori risorse umane, motivo per cui oggi possiamo proporti una soluzione innovativa e duratura: la liposcultura avanzata HDB e Argon Plasma.

La liposcultura avanzata HDB e Argon Plasma

La liposcultura avanzata HDB con Argon Plasma è una novità assoluta nel campo della chirurgia plastica. Una soluzione capace di dire addio all’adipe in eccesso, sciogliendolo tramite ultrasuoni, a cui segue l’estrazione del grasso, mediante una rimozione pneumatica assistita.

Quale sarà l’effetto finale che riuscirai ad ottenere? Una pelle soda e tesa, con la forma desiderata in fase di consulenza! Ti starai chiedendo, come è possibile il raggiungimento di questo risultato?

La tecnica a ultrasuoni consente di “sciogliere” il grasso, liberandolo dalle cellule in cui è imprigionato e quindi aspirandolo in soluzione acquosa, senza danneggiare altri apparati. Come pronto alleato degli ultrasuoni abbiamo per te Argon Plasma, la tecnologia capace di tonificare, rassodare la pelle e le flaccidità e creare un rimodellamento sulla nuova forma del corpo.

Un’innovazione di ultima generazione sfrutta un generatore di radiofrequenze ed il gas Argon per andare a formare un nuovo tipo di energia chiamato plasma. 

Questa metodica permette al Dottor Scandura di lavorare sul tessuto interno sottocutaneo, cioè i tessuti di connessione tra il grasso e il derma, operando quindi nel tessuto connettivo. I setti fibrosi, che con il tempo o con l’aumento del peso si allungano, vengono contratti grazie al lavoro dell’energia plasma, come se fosse un effetto termico.

Il plasma generato da Argon, infatti, coagula efficacemente i tessuti e contrae in modo ottimale dando dei risultati di contouring immediatamente visibili.

La liposcultura associata ad Argon Plasma oggi è considerato il golden standard in tutti gli interventi di rimodellamento corporeo ed è ormai insostituibile per tutti i Chirurghi Plastici che vogliano ottenere risultati di alto livello.

Il risultato ottenuto dai pazienti che decidono di affidarsi a MediClinic

Rivolgendoti a noi e affidandoti nelle mani del Dottor Salvatore Scandura, otterrai il risultato estetico e psicologico desiderato, sottoponendoti a un intervento con una percentuale minore di invasività, rispetto al consueto dell’80%.

Questo tipo di intervento ti consentirà di ottenere tempi di recupero velocizzati, quantità di grasso aspirato fino a 4 volte superiore alle tecniche tradizionali e un effetto lifting naturale. Otterrai quindi, a distanza di mesi, una pelle molto più tonica e meno lassa.

Ecco un semplice elenco riassuntivo di tutti i vantaggi ottenibili con la liposcultura HDB con Argon Plasma

Sei dubbioso e stai pensando a qualche motivo per contattarci? Te ne diamo… sei!

  • Dirai addio al grasso e alla cellulite in eccesso senza ledere altri apparati
  • Ti sottoporrai a un intervento poco invasivo, ottenendo il risultato sperato in breve tempo
  • Tornerai alla routine dopo pochi giorni
  • Asporterai 4 volte più grasso rispetto ad altre tecniche
  • Otterrai un effetto lifting naturale con riposizionamento dei volumi
  • L’intervento sarà effettuato in un solo giorno, con anestesia locale e sedazione per una migliore compliance.

È arrivato il momento di dare al tuo corpo la forma e l’aspetto che merita. Come? Non dovrai fare che contattare il Centro di Medicina Estetica del Dottor Salvatore Scandura, al resto ci pensiamo noi.

Cookie Policy -  Privacy Policy