Biorivitalizzazione Viso

La biorivitalizzazione viso prevede l’utilizzo di sostanze naturali (in genere acido ialuronico naturale) per stimolare la produzione di collagene e di elastina e migliorare la vascolarizzazione locale. Il risultato illuminante e ringiovanente è immediato e dall’effetto molto naturale, con un meccanismo molto diverso rispetto a quello dei classici filler all’acido ialuronico, che hanno invece un mero effetto meccanico di riempimento. Il trattamento di biorivitalizzazione viso invece “invoglia” le cellule deputate alla produzione di collagene, elastina e dello stesso acido ialuronico (i fibroblasti) a lavorare di più, favorendo quindi il naturale rinnovamento della pelle anche nel periodo che segue il trattamento.

Come funziona la biorivitalizzazione
La biorivitalizzazione del viso è di veloce esecuzione e non lascia tracce: in punti specifici del viso, del collo e del decolleté viene iniettato, grazie a degli aghi molto sottili, acido ialuronico naturale, con un effetto ringiovanente sia immediato, grazie alla reidratazione dei tessuti, sia nel periodo successivo al trattamento, grazie all’azione stimolante dei fibroblasti, le cellule deputate alla produzione di collagene, elastina e acido ialuronico.
Grazie a un piano di trattamento di biorivitalizzazione mirato è possibile osservare anche in tempi brevi progressivi miglioramenti dell’aspetto della pelle, che risulterà più fresca, morbida e levigata: in altre parole, naturalmente ringiovanita.

Risultati della biorivitalizzazione
Grazie ai trattamenti di biorivitalizzazione è possibile:
- contrastare il processo fisiologico di invecchiamento della pelle
- restituire integrità all’epidermide e favorire il suo mantenimento metabolico con azione biostimolante
- reidratare i tessuti con effetto distensivo
- stimolare l’attività dei fibroblasti per una maggiore produzione di collagene
- combattere la formazione dei radicali liberi

Richiedi una consulenza gratuita

Ti interessa uno dei nostri trattamenti?

Contattaci e prenota una consulenza gratuita per ricevere maggiori informazioni.