Laser Erbium Frazionato

Un effetto lifting senza intervento chirurgico: un risultato raggiungibile grazie al Laser Erbium frazionato, una tecnica in grado di stimolare la produzione di nuovo collagene in profondità della pelle di tutto il corpo: aumentano così turgore, elasticità, tonicità e consistenza, per un aspetto visibilmente più giovane.
Utilissimo anche per trattare antiestetiche smagliature, il Laser Erbium frazionato è in grado di stimolare così un vero e proprio ringiovanimento della pelle, stimolando i fibroblasti (cellule presenti nell’epidermide) a produrre nuovo collagene: è proprio grazie a questa attività che la pelle si presenta più distesa e tonica.

Come funziona il Laser Erbium frazionato
Il Laser Erbium frazionato si utilizza per ottenere un effetto lifting senza chirurgia grazie al suo effetto tonificante e distensivo sulla pelle e per trattare le smagliature. La caratteristica di questa tecnologia unica nel suo genere è la possibilità di focalizzare il raggio direttamente nel derma: qui riscalda e contrae le fibre di collagene (da cui deriva l’effetto lifting) e stimola l’attività dei fibroblasti, che a loro volta iniziano a produrre ulteriore collagene migliorando l’aspetto della pelle e distendendo le rughe. La maggior parte dei paziente trattati con Laser Erbium frazionato ottiene risultati visibili dopo 3 mesi, il tempo necessario alla formazione del nuovo strato di collagene che distende la pelle e si consolida nei mesi successivi.

Risultati del Laser Erbium frazionato
Il Laser Erbium frazionato:
- stimola la produzione di nuovo collagene
- aumenta turgore, elasticità, tonicità e consistenza della pelle
- consente un effetto lifting senza intervento chirurgico
- è utile per trattare le smagliature
- ha effetti visibili dopo circa 3 mesi dalla seduta

Richiedi una consulenza gratuita

Ti interessa uno dei nostri trattamenti?

Contattaci e prenota una consulenza gratuita per ricevere maggiori informazioni.