Laser Alessandrite e Diodo

L’epilazione definitiva è la risposta ideale per dire addio al problema dei peli superflui, che nel corso degli anni costituiscono un notevole dispendio di tempo e denaro, oltre che fonte di problemi estetici anche molto imbarazzanti, ad esempio per chi soffre di irsutismo, cioè di eccessiva presenza di peli sul corpo. Il Laser Alessandrite è in assoluto il miglior laser per chi soffre di irsutismo e per chi cerca un’epilazione definitiva: in mano a operatori esperti, in grado di valutare correttamente tutti i fattori in gioco, questa tecnica di epilazione definitiva dà ottimi risultati e consente di liberarsi una volta per tutte dal fastidioso problema dei peli superflui. La durata della seduta può variare da qualche minuto a un’ora o più, a seconda dell’estensione della zona da trattare.
Un’altra opzione per epilazione e fotoringiovanimento è il Diodo Laser, che si serve di un manipolo laser che emette una luce in grado di trattare in modo efficace e veloce anche le grandi zone e dà i suoi migliori risultati se abbinato a rifinitura con il Laser Alessandrite.

Come funziona il Laser Alessandrite

Il metodo di epilazione definitiva con Laser Alessandrite agisce sui bulbi dei peli in fase di crescita attiva, chiamata Anagen: è quindi necessario ripetere il trattamento più volte per colpire i peli man mano che si trovano in questa fase. Attraverso un apposito manipolo, il fascio di luce del Laser Alessandrite viene diretto verso la radice del pelo, mentre la pelle viene raffreddata e protetta. In questo modo è possibile eliminare i peli senza danneggiare l’epidermide. L’epilazione definitiva con Laser Alessandrite è indicata per peli scuri, mentre è poco efficace su quelli bianchi o molto chiari. Inoltre, è bene non intervenire su pelli abbronzate (meglio dunque eseguire questo trattamento in inverno) o quando si fa uso di farmaci fotosensibilizzanti.

Risultati del Laser Alessandrite
Il Laser Alessandrite:
- è un metodo efficace di epilazione definitiva
- elimina il bulbo del pelo senza danneggiare la pelle
- deve essere ripetuto a cadenza regolare fino alla completa eliminazione dei peli nella zona trattata
- è più efficace su peli scuri o comunque ben pigmentati
- non deve essere utilizzato su pelli abbronzate

Richiedi una consulenza gratuita

Ti interessa uno dei nostri trattamenti?

Contattaci e prenota una consulenza gratuita per ricevere maggiori informazioni.