Laser ND – YAG

Il Laser ND-YAG viene utilizzato per eliminare in modo selettivo lesioni vascolari cutanee quali teleangectasie (dilatazione di vasi sanguigni superficiali), couperose, angiomi piani e vene reticolari superficiali su volto, tronco e gambe. Si tratta dunque della risposta più efficace per tutti coloro che hanno problemi con vasi sanguigni superficiali che possono creare sgradevoli inestetismi e conseguente imbarazzo.
Per il trattamento di capillari, angiomi e lesioni vascolari in genere si utilizza dunque il Laser ND-YAG, che provoca il collasso dei vasi sanguigni colpiti eliminando così il problema, senza in alcun modo danneggiare la cute circostante.

Come funziona il laser ND-YAG per capillari, angiomi, lesioni vascolari

Il Laser ND-YAG cura gli inestetismi creati da capillari, angiomi e lesioni vascolari provocando la chiusura dei piccoli vasi sanguigni coinvolti nella formazione degli inestetismi: il colore rosso-blu si attenua immediatamente o sparisce del tutto, lasciando intatta la cute. Il numero di interventi da eseguire e il risultato ottenibile varia da persona a persona e dipende dal tipo di lesione, dalle sue dimensioni, dalla profondità della lesione rispetto alla cute, dal tipo di carnagione e dalla presenza di abbronzatura. Come per tutti gli interventi che riguardano la pelle, anche per il Laser ND-YAG è necessario stare attenti al sole, evitando di esporsi ai raggi solari o a lampade abbronzanti e proteggendo adeguatamente la pelle con creme solari adeguate.

Risultati del Laser ND-YAG
Il Laser ND-YAG:
- elimina gli inestetismi provocati dai vasi sanguigni superficiali: teleangectasie, couperose, angiomi piani
- deve essere eseguito sulla pelle non abbronzata e richiede adeguata protezione dai raggi solari
- attenua o elimina il colore rosso-blu determinato da queste problematiche
- può richiedere più applicazioni per un risultato ottimale

Richiedi una consulenza gratuita

Ti interessa uno dei nostri trattamenti?

Contattaci e prenota una consulenza gratuita per ricevere maggiori informazioni.