Chirurgia Estetica Corpo

La chirurgia estetica del corpo riunisce tutti gli interventi chirurgici che modificano il profilo corporale migliorando, correggendo, o eliminando, malformazioni, imperfezioni e difetti del corpo.
Spesso gli interventi di chirurgia del corpo sono importanti per ridurre o eliminare i difetti provocati da un accumulo eccessivo di grasso (ad es. la liposuzione) o per rimediare agli inconvenienti che si possono presentare in seguito ad un notevole dimagrimento (lassità dei tessuti).

Addominoplastica Liposcultura Lifting interno coscia Lifting delle braccia

Chirurgia Estetica Viso

Le rughe, il rilassamento della pelle del viso, un imperfezione del naso o le orecchie a sventola, sono i difetti che maggiormente sono alla vista ed al giudizio degli altri, ed infatti sono quelli che influenzano il ricorso alla chirurgia estetica del viso.
E' importante però che la chirurgia e medicina estetica mantenga, armonizzi, valorizzi e non stravolga i tratti fondamentali che ci rendono tutti unici.

Lifting viso Blefaroplastica Rinoplastica Otoplastica

Chirurgia Estetica Seno

Da sempre il seno è l’elemento che rappresenta la femminilità della donna e gli interventi di chirurgia al seno sono importanti anche dal punto di vista psicologico.
Nuove metodologie d’interventi di chirurgia plastica e prodotti biocompatibili delle protesi mammarie, rendeno possibili interventi sicuri e certificati che correggono, eliminano e perfezionano, i difetti del seno

Mastoplastica additiva Mastopessi Mastoplastica riduttiva

Ti interessa uno dei nostri trattamenti?

Contattaci e prenota una consulenza gratuita per ricevere maggiori informazioni.