PROMO 10%

Mastoplastica additiva dual plane. Visita e prova simulazione gratuita

Mastoplastica Additiva - aumento del Volume del Seno con protesi top di gamma made in USA - Germania, Anatomiche a goccia o Rotonde Round shape.

Nella vita di una donna, la forma, la dimensione e la salute del seno giocano un ruolo fondamentale. Un seno che ti soddisfa è importante per sentirsi bene con se stessa ed in armonia con il resto del creato.

Un seno prosperoso e bello, un bel decolleté, belle labbra carnose e sorridenti, una bella pelle del viso e del corpo, sono quell'insieme di simboli sensuali che danno alla Donna quel tocco di non sò che..... in più!!!
Oggi sul mercato mondiale sono molte le aziende che si occupano di impianti protesici per il seno e quindi per la Mastoplastica Additiva.

Il dott. Scandura ha selezionato per le proprie pazienti un ristretto ventaglio di ditte TOP direttamente produttrici di protesi mammarie. Tra queste in particolar modo spiccano POLYTECH ed ALLERGAN che sono diventate le sue preferite negli gli impianti di Mastoplastica Additiva. la prima è un'azienda Tedesca, l'altra Americana in comune hanno una proverbiale affidabilità teutonica-americana e elevatissimi standards di sicurezza per produzione e garanzia.

Le tecniche d'impianto fondamentalmente preferite dal dott. Scandura sono due: quella sotto fasciale e quella Dual/Triple Plane a seconda dei piani che si utilizzano. Queste due tecniche ci permettono di avere un seno con aspetto naturale ed armonico in tutta la sua femminilità.

L'intervento viene effettuato in regime di Day Surgery esclusivamente in Clinica con Possibilità, ove richiesto, di pernottamento. Prima visita con prova misurazioni protesi gratuita.


Contattaci