PROMO 10%

Liposuzione - liposcultura: Tecnologia Lipolitica

La Liposuzione - Liposcultura "HDB Liposystem" utilizza un'innovativa tecnologia Ultrasonica Lipolitica brevettata. Questa tecnica è 80% meno traumatica ed invasiva rispetto alle altre tecnologie e ha un'efficacia di aspirazione da 2 a 5 volte in più rispetto alla media di aspirato con altre tecniche. 

E' la tecnica per eccellenza atta ad eliminare definitivamente gli accumuli adiposi diffusi e localizzati, l'adipe e la cellulite. Questa metodica si avvale di un'esclusiva tecnologia ad Ultrasuoni brevettata chiamata "HDB Liposystem", La tecnica è molto soft ed a bassa invasività (80% meno invasiva rispetto alle altre tecniche). Il dott. Scandura ha sviluppato e perfezionato tale metodica fin dal 1999 ad oggi ed è il direttore scientifico per la quarta generazione di questa apparecchiatura.


I risultati sono molto soddisfacenti ed appagano le richieste sia dei pazienti con problemi di sovrappeso con grossi accumuli adiposi cellulite e grasso diffuso, sia quelle di pazienti normopeso con problemi di cellulite ed adipe diffusa o localizzata. 


Le zone trattabili, nelle mani del dott. Scandura, vanno da una ad oltre sei in un unico intervento, la tipologia delle pazienti va dalla persona snella con piccoli accumuli localizzati fino alla persona in forte sovrappeso od obesa con forti accumuli adiposi e cellulite difficilmente eliminabili.Visita gratuita!

La stessa sera il paziente può andare a casa e riprendere dall'indomani le normali attività di vita quotidiane. 


Il prezzo si intende tutto compreso e i controlli successivi sono gratuiti.









Contattaci