PROMO 10%

Mastopessi

Il dott. Scandura esegue varie tipologie di mastopessi, dalla pessi più riduttiva alla pessi pura a quella con protesi alla mastopessi con autoprotesi. La mastopessi con autoprotesi è tra le tecniche più interessanti, la dove è applicabile, per pazienti che intendano solamente sollevare su il seno senza diminuire o aumentare la dimensione dello stesso dando una forma tronco conica molto bella e difficilmente ottenibile con altre tecniche.

 La tecnica più idonea alla Pessi del seno viene comunque scelta solo in seguito alla visita in studio della paziente, in quanto diverse conformazioni fisiche e differenti condizioni del seno possono richiedere interventi anche molto diversi tra loro.

 i segni lasciati dall’intervento di mastopessi sono molto diverse e possono interessare, a seconda dell’operazione eseguita, solo il margine dell’areola o oltre a questo, un segno verticale sulla parte inferiore o a T invertita. Questi segni sono di norma poco visibili e tendono a sparire rendendosi poco o per niente visibili con il tempo, grazie anche al tipo di sutura intradermica con filo autodissolvente utilizzata.


Contattaci