News

BLEFAROPLASTICA NON CHIRURGICA E.A.S.T. HP

L’ E.A.S.T. (Elettrical Arc Sublimation Therapy) è un micro radio bisturi a sublimazione dermica con arco voltaico.
E’ utilizzato nella pratica medica per la correzione delle ptosi palpebrali di media e lieve entità, nel soft lifting della cute in eccesso, nelle ipercromie cutanee, per rimuovere verruche, nevi, cheloidi, fibromi, xantelasmi, discheratosi e per la correzione di cicatrici.

BLEFAROPLASTICA NON CHIRURGICA E.A.S.T. HP

Un’eccesso di pelle nelle palpebre superiori può essere legato a tanti fattori: all’esposizione solare, allo stile di vita, al trascorrere del tempo o semplicemente alla predisposizione genetica ed ha l’effetto di rendere lo sguardo invecchiato, stanco e spento.
La blefaroplastica non chirurgica E.A.S.T. HP è una tecnica che permette la rimozione della cute in eccesso della palpebra superiore, senza ricorre all’utilizzo del bisturi (intervento tradizionale).
La nuova tecnica utilizza il principio della ionizzazione dei gas contenuti nell’aria. Si genera un piccolo arco elettrico, con il quale si ottiene una “vaporazione” estremamente superficiale e ben circoscritta delle sole zone cutanee interessate.
La tecnica ha anche l’altro nome “Blefaroplastica “non ablativa” in quanto si effettua senza incidere la pelle con il bisturi, senza rimuovere grasso e senza modificare il muscolo orbicolare, senza asportare cute in eccesso, e senza l’utilizzo di punti di sutura o cerotti.
La seduta viene eseguita da un medico in ambulatorio, per ridurre al minimo la sensazione di fastidio viene applicata una crema anestetica e fatta agire per circa 15 min. Generalmente la seduta dura pochi minuti (10-15 min.) Nelle zone trattate con lo strumento E.A.S.T. HP si formano dei piccoli puntini che guariranno in 10-15 giorni creando un effetto di retrazione palpebrale. Il paziente può riprendere subito la sua normale attività lavorativa.

Per info e appuntamenti:
chiamare dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00
Whatsapp: +393665667072 Valentina
il numero fisso: 0341 287577 Marika e Valentina
A presto, lo staff di Mediclinic dr Scandura