News

IL NUOVO HIFU 3D


Che cosè HIFU?
Un Lifting non chirurgico mediante ultrasuoni ad alta intensità focalizzati.
Si ottiene il sollevamento dei tessuti ed il rassodamento della pelle del viso e di alcune zone del corpo. 
Perchè è meglio 3D? 
La Nuova tipologia di HIFU tri dimensionale permette di avere l'emissione di ultrasuoni focalizzati in maniera sequenziale fino a 11 linee emesse invece di una singola per volta. questo dà luogo ad una migliore compliance (meno fastidio) e ad una precisione nella stratificazione dei punti focalizati , impensabile con altre macchine mono linea di emissione.
come funziona il 3D:
La profondità d'intervento su vari livelli dei tessuti, associata alle linee emesse in modo contiguo, la potenza coniugata con la variazione di distanza e susseguenza dei punti emessi, permette una stratificazione tridimensionale dei punti suddetti (HIFU) con un risultato eccellente già dal 1* trattamento.
Questa nuova tecnologia riduce il tempo di trattamento (miglior compliance del paziente) e il numero di trattamenti necessari al risultato finale.
La nuova tecnologia HIFU 3D ci permette inoltre tramite delle sonde che lavorano ad una profondità maggiore rispetto ai precedenti HIFU di raggiungere gli strati più profondi del viso e del corpo.
Sul corpo HIFU 3D ci permette anche di emulsificare zone adipocitarie (adipe e cellulite) eliminandole che si aggiugenge all'effetto di sollevamento tissuitale proprio del HIFU.
L 'effetto lipolitico per un rimodellamento delle zone adipose poco trattabili con altre tecniche e/o tecnologie e per la revisione del rimodellamento cutaneo e grassoso post-chirurgico.
Zone trattabili:
*Viso completo più collo
* Dorso 
* Dorso-collo taurino
* Decoltè
* Addome
* Glutei
* Interno braccia
* Parte posteriore e interno cosce
* Polpacci