Lifting interno coscia

Il lifting dell’interno coscia consente di riportare alle gambe bellezza e tonicità, che si possono facilmente perdere con il passare degli anni o per altri fattori.
Cosce sode e glutei alti sono un aspetto molto importante nella figura generale: la perdita di tonicità e quindi di bellezza delle gambe può essere dovuta al processo di invecchiamento, ma anche a un dimagrimento importante e repentino oppure a una scarsa attività fisica. Tutti questi sono fattori che influiscono sulla tonicità dei tessuti, in particolare proprio di una zona delicata come l’interno coscia, che è la più soggetta al rilassamento cutaneo. La soluzione a questa problematica è appunto il lifting dell’interno coscia.

Come funziona il lifting interno coscia
Il lifting dell’interno coscia è un intervento di chirurgia estetica volto all’eliminazione di pelle in eccesso dalla parte interna delle cosce ed eventualmente anche dai glutei: il suo effetto è quello di rassodare, risollevare tonificare tutta la cute della coscia.
L’intervento di lifting dell’interno coscia è indicato nel caso in cui si verifichi un rilassamento della pelle e del muscolo di questa zona a causa di una minore tonicità dovuta a invecchiamento, dimagrimento o scarsa attività fisica. Grazie al lifting dell’interno coscia è possibile restituire bellezza e tonicità alle gambe, migliorando in modo sensibile l’aspetto generale della persona e slanciando la figura.

Risultati del lifting interno coscia
Il lifting dell’interno coscia:
- è indicato nel caso di pelle o muscoli rilassati nella parte interna della coscia
- rassoda, risolleva e tonifica la gamba e anche i glutei
- è utile in caso di perdita di tonicità dovuta a invecchiamento, dimagrimenti repentini, scarsa attività fisica
- permanenza in ospedale: day surgery o 1 giorno, a seconda dell’estensione dell’intervento
- recupero funzionale sin dal giorno successivo, pieno recupero in circa due settimane

Richiedi una consulenza gratuita

Ti interessa uno dei nostri trattamenti?

Contattaci e prenota una consulenza gratuita per ricevere maggiori informazioni.