Cavitazione medicale

I trattamenti di cavitazione medicale consentono di combattere cellulite e accumuli adiposi nel massimo comfort e senza chirurgia: questo sistema permette infatti di sfruttare il sistema linfatico per espellere dall’organismo le cellule adipose ed è adatto per ridurre il grasso in qualsiasi parte del corpo, come ad esempio braccia, gambe, addome, cosce, glutei e collo.
Il sistema di cavitazione medicale messo a punto – primo in Italia – grazie ad anni di studio e ricerca dal dott. Scandura, che esegue questi trattamenti presso il centro Mediclinic, si avvale di un nuovo concetto di fisica molecolare e consente di ridurre massa grassa ed effetto a buccia d’arancia nelle zone trattate, con un effetto di ricompattamento e ossigenazione sin dalla prima seduta e senza alcun bisogno di interventi chirurgici in sala operatoria.

Come funziona la cavitazione medicale
Il sistema di cavitazione medicale utilizzato presso il centro Mediclinic è il Superficial High Definition Bodycontour (SHDB®), che letteralmente significa “Alta definizione superficiale del contorno corporeo”: il che è esattamente ciò che fa. La cavitazione medicale consente infatti, intervenendo in superficie e senza interventi invasivi, di rimodellare la silhouette del corpo: inoltre il sistema SHDB® è l’unico che utilizza il principio della ultracavitazione per il trattamento di pannicoli adiposi e parte adiposa della cellulite. Bastano 10 minuti per zona e una seduta a settimana per circa 6 settimane (questa la media degli interventi, che però possono variare da caso a caso) per dare un nuovo aspetto al proprio corpo: il tutto nel massimo comfort e riprendendo subito le normali attività quotidiane.

Risultati della cavitazione medicale
Grazie agli interventi di cavitazione medicale è possibile:
- trattare la cellulite
- trattare gli accumuli adiposi diffusi e localizzati
- ottenere risultati di alta qualità grazie all’innovativo metodo di cavitazione multifrequency stabile, risultato di anni di ricerche condotte dal dott. Scandura

Richiedi una consulenza gratuita

Ti interessa uno dei nostri trattamenti?

Contattaci e prenota una consulenza gratuita per ricevere maggiori informazioni.