Mediclinic

Diretto dal dott. Salvatore Scandura, il centro Mediclinic è un punto di riferimento per la medicina estetica e la chirurgia estetica a Lecco: se i trattamenti del primo tipo si svolgono direttamente presso gli studi del centro Mediclinic, gli interventi chirurgici si svolgono presso cliniche e day clinic convenzionate, tutte di grande reputazione e con dotazioni all’avanguardia.
Professionalità, discrezione e disponibilità sono le parole chiave dell’accoglienza presso lo studio, dove si svolgono anche tutte le visite preliminari e post-operatorie. Ogni paziente viene accolto e seguito con attenzione durante tutto il percorso, dall’incontro preliminare al periodo successivo la chirurgia sino a tutto ciò che riguarda il mantenimento dei risultati raggiunti.
Qualsiasi sia l’intervento da eseguire, dal più semplice dei lifting sino alla rinoplastica, di fondamentale importanza è il progetto: a guidare il chirurgo saranno sia le visite dal vivo sia le foto del paziente perché il piano da seguire sia perfetto in tutte le sue parti e si abbia una precisa idea di dove si sta andando, senza lasciare nulla al caso o all’improvvisazione. Solo con un progetto ben costruito e definito si ottengono infatti risultati certi e di alto livello.

Per garantire risultati sempre di altissimo livello, tutte le strumentazioni in uso sia per i trattamenti laser o di medicina estetica sia per gli interventi chirurgici sono di proprietà del centro Mediclinic, che ha sempre il diretto controllo sul perfetto funzionamento delle strumentazioni e sul loro costante aggiornamento.

Richiedi una consulenza gratuita

Ti interessa uno dei nostri trattamenti?

Contattaci e prenota una consulenza gratuita per ricevere maggiori informazioni.